What's new

Welcome to App4Day.com

Join us now to get access to all our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, and so, so much more. It's also quick and totally free, so what are you waiting for?

Perdonare (Farsi un'idea)

F

Frankie

Moderator
Joined
Jul 7, 2023
Messages
101,954
Reaction score
0
Points
36
334ba8ef91af7430bfe1eefa0fc011b6.jpeg

Free Download Perdonare (Farsi un'idea) di Camillo Regalia, Giorgia Paleari
Italiano | 27 marzo 2008 | ISBN: 8815124381 | True EPUB | 128 pagine | 0.6 MB
Offendere ed essere offesi, ferire ed essere feriti sono esperienze molto comuni nel vivere umano. I quotidiani e la Tv ci aggiornano puntualmente su violenze e soprusi di ogni genere perpetrati a danno di persone o di interi gruppi sociali. E anche se la maggior parte di noi è estranea a vicende così estreme, a tutti è capitato di offendere o di essere feriti.​

Il perdono si prospetta come via alternativa alla vendetta o alla fuga, una possibilità che, pur non abdicando al bisogno di ottenere giustizia e di avere memoria dell'accaduto, lascia spazio a una sua risoluzione più positiva. Ma cosa vuol dire perdonare? Cosa facilita o ostacola il perdono di un'offesa tra persone o tra gruppi sociali? Il perdono ci fa stare bene? Sfatando una serie di luoghi comuni, gli autori rispondono a questi interrogativi sottolineando le potenzialità ma anche i limiti insiti nel delicato processo del perdono.

Recommend Download Link Hight Speed | Please Say Thanks Keep Topic Live

Rapidgator
0r5h9.rar.html
NitroFlare
0r5h9.rar
Uploadgig
0r5h9.rar
Fikper
0r5h9.rar.html
Links are Interchangeable - Single Extraction
 
Top Bottom